07/09/2017

ETNAMADE, ECCELLENZEVULCANICHE

dall' 8 al 10 settembre in Piazza Immacolata a San Gregorio, dalle ore 17 alle ore 2,00

EtnaMade è l'evento che racconta il territorio etneo attraverso le eccellenzevulcaniche e le storie di chi lo vive quotidianamente con il proprio lavoro.
Ad inaugurare la manifestazione, venerdì 8 alle ore 17, in Piazza Immacolata, sarà il sindaco, Carmelo Corsaro.
Sarà aperto l’itinerario gastronomico e il laboratorio del gusto “Loro dell’Etna” a cura di Streetfood e Gastronomia etnea e Cantine etnee e birrifici dell’Etna.
Alle ore 21,30 momento musicale con Oro Incenso Sugar – Zucchero tribute band.
Sabato apertura ore 17 con percorsi guidati sui vini dell’Etna e sui micro birrifici dell’Etna.
Alle 21,30 altro appuntamento con la musica con Pink Style - Pink Floyd tribute band.
Domenica, giornata finale, apertura alle ore 17 e a seguire “Quando la birra incontra il vino e il local food incontra la birra e il vino. A conclusione appuntamento musicale, alle ore 21,30 con
Magic Pie - Oasis tribute band.
La manifestazione è stata organizzata da EtnaMade con la collaborazione di BeerSicilia, BeerCatania, Fondazione italiana sommelier Sicilia e Bibenda e patrocinata dal Comune di San Gregorio.

San Gregorio di Catania 06 settembre 2017