12/08/2017

REVOCATA LA DELEGA ASSESSORIALE A ROBERTA MAZZULLO

SAN GREGORIO – Roberta Mazzullo non è più assessore a San Gregorio. Il sindaco, Carmelo Corsaro, ha revocato oggi pomeriggio il suo mandato «perché – spiega il primo cittadino nella determina n. 33 – è venuto meno il rapporto di fiducia con la signora Mazzullo».
La decisione del dott. Corsaro è stata presa dopo un incontro avvenuto con il gruppo politico “San Gregorio da Vivere”.
Roberta Mazzullo era stata nominata assessore il 7 ottobre scorso con deleghe alla Cultura, alle Pari opportunità e alle Politiche giovanili. Attualmente le sue cariche sono state avocate dal sindaco.
Al momento la giunta municipale è composta, oltre che dal sindaco dagli assessori Ivan Albo, vice sindaco, Carmelo Chiarenza e Sebastiano Sgroi.

San Gregorio di Catania 11 agosto 2017