14/04/2017

Nozze d’oro per Giuseppe e Rosaria

SAN GREGORIO – Giuseppe Leonardi e Rosaria Giulio hanno festeggiato i loro 50anni di matrimonio. Sangregoresi doc, sposatisi a San Gregorio nella chiesa Madre il 12 aprile del 1967, i coniugi Leonardi sono stati festeggiati dalle figlie Agata, Maria e Isabella e dai generi Luciano e Piero. Insieme ad altri parenti e amici anche i nipoti Marco, Rossella e Matteo.
Per l’occasione l’amministrazione comunale ha preparato una targa ricordo e un omaggio floreale.
A consegnarli nell’aula consiliare il sindaco, Carmelo Corsaro, il presidente del consiglio comunale Salvo Cambria e l’assessore ai Servizi sociali, Seby Sgroi.
Oltre al primato della longevità, il Comune di San Gregorio annovera un alto numero di nozze d’oro, di diamante e di ferro.

San Gregorio di Catania 13 aprile 2017